Stonex XH120 SLAM – nuovo Laser Scanner con tecnologia SLAM

Stonex XH120 SLAM – nuovo Laser Scanner con tecnologia SLAM

XH120 è un Laser Scanner portatile veloce ed efficiente, incentrato sulla più recente tecnologia STONEX SLAM. La tecnologia STONEX SLAM (Simultaneous Localization and Mapping),  fornisce maggiore portata, più punti raccolti per secondo e i migliori algoritmi di elaborazione, questo permette di raggiungere una velocità di acquisizione e affidabilità senza eguali anche negli ambiti più difficili.

Grazie alla tecnologia SLAM è possibile raccogliere dati precisi per la realizzazione di mappe di edifici in modo facile e veloce.

La compattezza di XH120 lo rende uno strumento flessibile per essere utilizzato in diversi campi come:

  • Architettura
  • Beni culturali
  • Mappatura interni
  • Cave e Miniere
  • Silvicoltura
  • Mobile mapping

 

I dati vengono raccolti in tempo reale dal software in dotazione Stonex Cube-slam e possono poi essere elaborati con Stonex Reconstruction che permette di gestire e allineare nuvole di punti acquisite tramite laser scanner (o altri tipi di sensori), nuvole prodotte tramite fotogrammetria e in generale qualsiasi nuvola di punti. Il flusso di lavoro è chiaro e completo, il software ti guiderà per l’intero processo di elaborazione e i moduli espandibili sono in grado si soddisfare diverse esigenze.

Compila il form sul sito Stonex per avere più informazioni


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione mediaGEO società cooperativa
Via Palestro, 95 00185 Roma.
Tel. +39 06 64871209
P.I: 11534171001 - ROC n. 24260
Email: info@mediageo.it
www.mediageo.it
Testata telematica registrata al
Tribunale di Roma
n° 231/2009 del 26-6-2009.